Siamo lieti di darvi il benvenuto al B&B DolceVita Napoli.
Vi invitiamo a prendere visione del regolamento interno.
Il check-in è dalle ore 12:30 alle ore 18:00. Oltre tale orario potremo organizzare un self check-in. Il check-out è entro le ore 10:30.
Tutti gli ospiti devono (per legge) esibire un documento di riconoscimento valido, senza il quale purtroppo non potremo ospitarvi.
Il comune di Napoli prevede una tassa di soggiorno di € 3,00 a persona/giorno per i primi 14 giorni di visita.
La colazione non è compresa ma è con piacere che offriamo a tutti i nostri ospiti un cestino di cortesia con snack, fette biscottate, marmellata, nutella, acqua e succhi in frigo, caffè, te e tisane varie.
La pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata ogni giorno tra le ore 10.00 e le ore 13.00. Pertanto preghiamo i nostri ospiti di lasciare libere le camere entro tale orario; diversamente non potremo garantire il servizio di pulizia.
Il cambio delle lenzuola viene effettuato ogni 4 giorni, quello degli asciugamani ogni 3 giorni o comunque a ogni cambio ospite. Qualora si desiderasse un ulteriore cambio il costo sarà di € 5.
Assicuratevi di chiudere bene le porte dell’ascensore per non creare disagi agli altri condomini.
Gettare nel WC solo carta igienica, per altri rifiuti utilizzare il cestino.
Cercare di rispettare gli orari di silenzio tra le 23:30 e le 8:00: in casa ci sono anche altri ospiti.
Spegnere tutti gli apparecchi elettrici, luci, rubinetti e condizionatore prima di uscire di casa.
E’ Vietato fumare.
Per la consegna finale delle chiavi, potrete lasciarle sul tavolo nella vostra stanza, nel caso in cui non dovessimo essere presenti.
E’ possibile lasciare i propri bagagli senza nessun costo aggiuntivo: siamo a disposizione per informarvi sulle modalità di deposito.
Lo spazio comune (cucina) è video-sorvegliato nel rispetto dei principi, regole e obblighi previsti dal provvedimento gen. 28/04/10 del garante della privacy.